DESIGN

L’anima di ogni gioiello firmato Betton Valentino esprime tutta la sua forza grazie all’unicità  del suo Design. Un team altamente qualificato è dedicato esclusivamente allo studio delle nuove tendenze di mercato, per proporre concept innovativi e per soddisfare sempre al meglio le aspettative dei clienti. Creazioni uniche che coniugano le antiche arti dei maestri orafi alle più moderne tecniche di prototipazione e progettazione computerizzata.

La tecnologia si fonde con la storia per raccontare in ogni gioiello il sapere del mondo Betton.

PROGETTAZIONE

La perfezione di ogni singolo dettaglio racchiude in sè l’esclusività  dell’idea, pregiata e incastonata come le pietre che la raccontano.

Con questo spirito Betton Valentino dà  anima e corpo alle proprie creazioni: ogni progetto è prezioso e unico e risplende della passione del proprio autore. Questo è possibile unendo, con grande sapienza, tecniche artigianali e tecnologie d’avanguardia, come microscopi ad altissima precisione, che consentono di raggiungere risultati eccellenti nella qualità  e nella finitura di ogni gioiello.

STAMPA 3D

Guardare al futuro facendo tesoro degli insegnamenti di ieri. Betton Valentino sa che il processo evolutivo si rinnova quotidianamente e per questo la tecnologia trova ampio spazio nella sua filiera produttiva: dal disegno a mano si passa alla prototipazione CAD e alla realizzazione attraverso macchine di ultima generazione altamente performanti che eseguono lo stampaggio in 3D del modello in cera. Ecco come nasce il prototipo di ogni creazione, che in seguito alla fusione nel metallo, passa alle successive fasi di lavorazione.

@2016 BETTON VALENTINO

P .IVA 09106310965

Cookie Policy